Percorsi e Sedute


percorsi ipnosi www.ipnosiviteprecedenti.it

Percorsi possibili

Cliccando sui seguenti links potrai  comprendere nel dettaglio le finalità e potenzialità di ognuno  dei percorsi possibili.

programmazione ipnotica volontaria

Ipnosi Regressiva alle vite precedenti per fare un viaggio nel tuo passato e scoprire la tua immortalità.
Meta Ipnosi Quantica® per un ponte tra la tua infanzia e la possibilità di scegliere il tuo futuro.
Programmazione Ipnotica Volontaria® per creare una realtà nella direzione dei tuoi sogni.
Meditazione analgesica® per scoprire le tue capacità di gestire il dolore in autonomia.

Beneficio delle sedute

seduta di ipnosi regressiva

“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.” (Martin Luther King)

 

Durante le sedute di ipnosi, con le tue onde cerebrali allo stato Theta, avrai al tuo fianco una guida per fare un viaggio al di fuori dei confini spazio-temporali.

In tale stato potrai vivere  ricordi, proiezioni  ed emozioni nascoste nel tuo inconscio e che possono influenzare il tuo presente e futuro.

L’esperienza permette di immergersi in una diversa  dimensione di se stessi, sperimentando un profondo stato di benessere e di rilassamento psico-fisico.

Ciò in quanto, i nostri ricordi  e le nostre esperienze pregresse,  sono collegati al nostro presente e futuro  come anelli di una catena.

La forza di ogni catena è pari alla forza dell’anello piu’ debole.

Il viaggio nel passato

Grazie alla comprensione del tuo passato, potrai avere l’opportunità, di riconoscere  finalmente l’ anello debole della catena e rafforzarlo.

Il viaggio è volto a darti consapevolezza della tua responsabilità nel creare e gestire la tua vita, necessario per vedere il vero cambiamento.

Infatti comprendere ed accettare la tua responsabilità, è un vero cammino di crescita e di “guarigione spirituale”.

Se continuerai a percepirti come vittima passiva di circostanze esterne, subirai sempre senza poter mai scegliere veramente.

In un’atmosfera di graduale liberazione dalle tensioni e dai blocchi che la mente si pone, potrai sperimentare  l’ espansione delle tue  capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive.

Immerso in uno stato di rilassamento ed ascolto delle proprie percezioni,  potrai altresì ottenere  un’apertura che ti rivelerà i misteri e le meraviglie del tuo “passato più profondo”.

Gli effetti positivi della seduta non finiranno subito ma continueranno ancora per diversi giorni facendo affluire alla tua  mente ricordi, idee e consapevolezze tramite nuove sensazioni.

La proiezione nel futuro

Una  volta trasmutati i passati accadimenti  e acquisita la consapevolezza di come essi hanno potuto influenzare la  tua vita attuale,  potremo iniziare un percorso evolutivo  di rielaborazione del presente.

Dopo aver attentamente analizzato i tuoi valori, desideri e aspirazioni, potremmo altresì proiettare nel tuo inconscio la persona che desideri essere.

Ciò grazie ad un  processo  di Programmazione ipnotica volontaria®. creato riprendendo il concetto di Deep Trance Identification.

Ciò è possibile grazie allo stato di ipnosi ed alle scoperte che risalgono ad alcuni decenni orsono  per permettere al tuo inconscio di portarti nella direzione dei tuoi sogni.

Tale processo è stato sperimentato negli anni ’70 da Vladimir Raikov e Milan Ryzl .

Esso permette, attraverso un processo di induzioni ipnotiche, la realizzazione di quei fenomeni studiati e diffusi per la prima volta nel 1960 sotto il nome di eventi sincronici.

Il merito di tale scoperta è da attribuire allo psichiatra, psicoanalista, antropologo, filosofo e accademico svizzero Carl Gustav Jung.

Essi sono  la base moderna e attuale della  Legge d’ Attrazione di cui si trova traccia negli scritti delle piu’ antiche religioni e filosofie.

Le sedute dunque, per il loro svolgimento, hanno  finalità  esclusiva di crescita personale e spirituale ai sensi della Legge 4/2013, escludendo  la finalità clinica, diagnostica e terapeutica.
Tali sedute non possono, e non intendono in alcun modo, sostituirsi all’operato del medico.