IPNOSI E REGRESSIONE

False credenze e nascoste verità


  • Parlare di ipnosi, regressione, reincarnazione, ipnosi regressiva alle vite precedenti ti spaventa, ma nello stesso tempo ti incuriosisce?
  • Sei stanca/o del ripetersi di determinate dinamiche nella tua vita?
  • Nonostante gli sforzi hai difficoltà a migliorare i risultati che speri?
  • Pensi che una seduta di ipnosi voglia dire non ricordare o essere incoscienti?

Hai risposto SI a una o più domande?

ipnosi e regressione copertina libro

Scopri SUBITO come riparare il tuo passato per cambiare la tua vita e migliorare il tuo futuro.

Se invece fai parte di quelle persone che pensano di essere nate sfortunate e che nulla è possibile cambiare nella propria vita, concediti la possibilità di conoscere un altro modo di vedere le cose.

La sua lettura ti permetterà di comprendere in maniera chiara, semplice e comprensibile come migliorare la tua vita svelando i segreti della tua mente e incontrando il tuo sé più profondo.

Un libro unico nel suo genere, di facile lettura per tutti, scritto non da un medico, ma da uno come te che un bel giorno ha percepito la possibilità, grazie all’ipnosi, di cambiare la sua vita prima e di studiarla e praticarla poi.

In cosa può aiutarti


Hai mai pensato che dei disagi che puoi incontrare in ogni ambito, Benessere, Relazioni, Lavoro, Famiglia, Sport, Denaro e tanto altro, potrebbero essere dei semi piantati in te in un passato remoto?

Scopo di questo libro è farti comprendere quanto i temi trattati nulla hanno a che fare con qualcosa di magico, esoterico, misterioso, ma rientrano invece nelle doti e capacità che ognuno di noi ha.

Basta darsi il diritto e il merito di scoprirle e svilupparle.

Il suo fine è far comprendere alla tua mente come sia possibile che l’ipnosi sia:

  • non uno stato di incoscienza bensì di iper-coscienza;
  • non una incapacità di ricordare ma un ricordare ben più di ciò che accade nella quotidianità, sia durante che dopo la seduta;
  • non un puro riemergere di eventi più o meno traumatici che possono creare dei sensi di colpa nella vita attuale, ma piuttosto l’emergere e sciogliere, in uno stato diverso di percezione, quegli accadimenti profondi che ancora oggi ti condizionano.

Infine hai la possibilità di leggere, accedere all’ascolto e persino scaricare gratuitamente, due inediti file registrati direttamente dalla voce dell’autore.

Il primo per meglio comprendere esattamente come si svolge tipicamente una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti, il secondo per aiutarti, tutte le volte che vorrai, a trovare la tua pace e serenità allontanando da te in autonomia qualunque disagio di qualsivoglia origine, che è presente oggi la tua vita.

L’autore


Uno come te, uno come tanti, dedito da decenni ad un lavoro manageriale per importanti aziende leaders nel loro settore, con la sua mente iper-razionale, immerso in una vita apparentemente ben al di sopra della media, che nascondeva un suo latente disagio interiore.
Solidamente e serenamente ancora oggi sposato dal 1997, pur essendo forse un’eccezione nell’epoca attuale, e felicemente padre sin dal 1998.
L’immagine di membro della famiglia Mulino bianco, come la definivano gli amici del figlio, e che è entrata nella mente di tutti come fosse l’icona della felicità, fu messa dall’autore in discussione quando giunse il momento di lasciare al proprio figlio in età adolescenziale la libertà di scegliere senza condizionamenti il suo percorso di vita, seguendo le sue passioni e non le altrui aspirazioni e frustrazioni.
Si rese infatti conto che le sue scelte al contrario, nonostante l’adulta età erano condizionate e non poco.
Fu allora che percepì la forte necessità di dare un maggior valore alla propria vita.
Da lì a poco tale sofferenza interiore andò accentuandosi con la perdita della propria madre, che a soli 70 anni ne aveva collezionati ben 18 di Morbo di Alzheimer.

Un bel giorno una banale goccia ha fatto traboccare il suo vaso e fatto emergere una dirompente esigenza di:

  • Cambiare la sua vita;
  • Scoprire e riparare sue dinamiche inconsce;
  • Colmare quel vuoto interiore che si nascondeva dietro la frenesia di tutti i giorni.

La necessità di rimuovere quella maschera per lungo tempo indossata dietro le sue premure e i suoi doveri quotidiani uniti ad una serie di eventi susseguitisi nella sua vita lo hanno avvicinato per esigenze personali all’affascinante mondo dell’ipnosi, col fine di riparare se stesso.

Ben presto è stato amore a prima vista. Dopo aver toccato con mano i benefici di tale tecnica si è dedicato con tanto impegno allo studio di tale pratica con l’intento di poter permettere la conoscenza e diffusione su ampia scala del benessere che ne può derivare.

mauro russo ipnosi e regressione

 

 

Chi sono


Sono Mauro Russo, ipnologo, ipnotista, esperto di Ipnosi regressiva alle vite precedenti e Progressiva.

Svolgo sedute individuali, sessioni online, percorsi di gruppo online, conferenze e seminari, integrando in una metodologia unica gli insegnamenti congiunti di Brian Weiss, Alex Raco, Antonio Valmaggia e unendoli alle mie conoscenze di Metamedicina, Radioestesia, Fisica quantistica, Legge d’attrazione e Programmazione mentale di cui sono appassionato studioso e cultore.

Esercito regolarmente la libera professione ex L.4/13, sono fondatore e amministratore del gruppo “IpnoSiAmo” e conduttore della seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti integralmente trattata dal film “IPNOSI E REGRESSIONE: ricordi di altre vite“.

Ho deciso di scrivere questo libro per dare alle persone la possibilità di comprendere dubbiose sull’ipnosi regressiva alle vite precedenti esattamente cosa accade e quali miglioramenti se ne possono trarre da tale pratica.

Motivato dalla stessa ragione ho deciso di fare un importante investimento nella realizzazione del film, affinché la persona possa, non solo ascoltare o leggere ciò che gli viene riferito, ma ascoltare con il proprio udito le emozioni, i sentimenti, il tono di voce, e tutto ciò che può emergere durante le varie fasi di una regressione alle vite passate.

Il mio auspicio è dunque che sempre più persone possano comprendere, con tutti i mezzi possibili, quanto l’esperienza della regressione alle vite passate, al di là di ciò che emerga, è sicuramente non un costo ma un investimento in un percorso in grado di trasformare la propria vita, sciogliendo dei disagi e liberando così il presente e il futuro dalle catene del passato.

mauro russo ipnotista esperto

 

 

ripara, cambia, migliora

Testimonianze

Puoi consultare il profilo Google map per leggere alcune recensioni o in alternativa puoi vedere o ascoltare alcune video-testimonianze dei risultati ottenuti dalle persone che di me si fidano ed a me si affidano.

testimonianza ipnosi regressiva
recensione seduta ipnosi regressiva

 

GARANZIA 100%

Soddisfatti o Rimborsati


 

Hai capito bene! Hai ben 2 mesi di tempo, per leggerlo e se fossi delusa/o dei contenuti puoi contattarmi personalmente per espormi il tuo parere e ti garantisco che avrai:

  • un Buono Gratuito di pari valore al tuo acquisto da usare per i servizi professionali che offro,

o in alternativa,

  • un Buono per una Pizza e Birra offerta nella tua città.

Se invece i contenuti ti aiuteranno in ciò che ti ho promesso di avere, la tua recensione dopo la lettura sarà ben gradita.

Per tale ragione se dopo averlo letto hai piacere di comunicarmi il tuo parere sotto trovi i miei recapiti e per PREMIARE il tuo impegno e la tua attenzione sarà mia premura ricambiarti con:

  • l’invio GRATIS di un inedito file audio da me usato durante le sessioni individuali;

o in alternativa

  • riconoscerti un BUONO SCONTO del 10% su qualsiasi seduta o percorso tu decida di fare con me, individuale o di gruppo che sia.

A Te scegliere se con con pochi euro conoscerne i contenuti per darti il diritto di vedere, sentire, comprendere:

  • ciò che nessuno ti ha mai detto,
  • con la garanzia che nessun altro autore ti ha mai offerto.

--

Scarica l’estratto GRATIS


Se ancora sei esitante e prima di acquistarlo vuoi conoscere gratuitamente l’estratto Clicca Qui.

Se invece vuoi conoscermi meglio puoi visitare questa pagina o leggere le varie pagine che trovi nel menù in alto per scoprire tutto ciò che sono in grado di offrirti al fine di:

Riparare il tuo passato, Cambiare la tua vita, Migliorare il tuo futuro.

Qualora comunque tu decida di non concederti la possibilità di leggerne i suoi contenuti, ti ringrazio comunque per il tempo della tua visita di questo sito.

Grato per l’attenzione dedicatami, ti auguro buona lettura e buona vita in direzione dei tuoi sogni.

ripara,cambia,migliora

Se preferisci, compila il form di contatto

    .
    .
    .
    .
    .
    .

     

    Torna su