Ipnosi Regressiva alle vite precedenti

La disciplina dell’ Ipnosi regressiva è stata sviluppata dal dottor Raymond Moody (medico, psicologo e parapsicologo statunitense) e si è diffusa grazie allo psichiatra e scrittore Brian Weiss. La diffusione di tale pratica è stata resa possibile in Italia dalla fine degli anni ’80 grazie all’ impegno del prof. Antonio Valmaggia, presidente Past Life Regression School e studioso di fenomeni paranormali .

Mediante la trance ipnotica induttiva è possibile stimolare il recupero dei ricordi e l’autoanalisi. Essa permette dunque la crescita personale e spirituale, il naturale processo di consapevolezza, la trasformazione ed evoluzione della coscienza di Sé.

SE  CREDI NELLE VITE PRECEDENTI

Potrai ricordare le  vite precedenti, scoprire gli errori del passato e comprendere le lezioni utili da trasmutare  nella tua esistenza attuale, migliorandola.

SE NON CREDI NELLE VITE PRECEDENTI


Grazie allo stato di trance indotto dalla regressione potrai beneficiare dei messaggi metaforici che la tua mente profonda ti  propone e, scoprendone il significato, acquisire la consapevolezza di elementi psicologici utili alla tua  crescita ed evoluzione.

I benefici:

– Scopri:
il piacere di un viaggio spirituale in “altri luoghi” e in “altre esistenze”
il senso positivo della tua vita attuale grazie al significato delle consapevolezze affiorate del passato
il perché dei tratti peculiari della tua personalità: inclinazioni, preferenze, interessi, ecc…Imparare la pienezza di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri
– Impari:
a diminuire o risolvere i conflitti, paure, errori ripetitivi, abitudini, scelte sbagliate, ecc…
le lezioni dell’amore e della compassione
– Hai
la possibilità di ricevere messaggi spirituali dai tuoi cari defunti
la percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo.

Durante le sedute avrai la guida e gli strumenti per elaborare in autonomia come le cause di disagio, frustrazione, sofferenza, malesseri di vario genere sono originati da ciò che è inconsciamente immagazzinato nel tuo mondo sommerso.

Il viaggio fuori dal tempo e dello spazio, ti permetterà  di ritrovare gli eventi del passato che influenzano  oggi la tua vita e di rielaborarli per progettare un tuo futuro migliore.

Tale viaggio:

  • parte da uno stato di rilassamento e meditazione,
  • passa dalla tua infanzia,
  • recupera i ricordi e le ferite del tuo bambino interiore per una rielaborazione evolutiva.
  • ti porta nella dimensione ancestrale,
  • per arrivare fino alle vite precedenti.

Ciò in modo graduale e darti la possibilità di entrare in contatto con le cause che hanno determinato la tua condizione attuale.

Torna a

PERCORSI E SEDUTE