ipnosi regressiva

Ipnosi regressiva

ipnosi regressiva

Vite precedenti e
Meta ipnosi quantica

ipnosi regressiva cb

L’ipnosi regressiva permette di andare indietro nel tempo per recuperare ricordi ed emozioni nascosti ma che influenzano la tua vita attuale.

Indietro nel tempo
“Il passato è oggi”

Attraverso il recupero dei passati accadimenti potrai acquisire la giusta consapevolezza di come essi hanno influenzato la tua vita attuale.
Puoi scoprire e capire come tu stessa/o sia il creatore del tuo Karma e Destino.
Fatto ciò, è possibile iniziare un percorso evolutivo di trasmutazione e rielaborazione del presente.

Ipnosi Regressiva alle vite precedenti

Le sedute di ipnosi regressiva alle vite precedenti ti permettono di riscoprire il tuo passato più remoto, il tuo essere immortale e migliorare la tua vita.

La finalità di ciò è guidarti a comprendere il perché delle tue scelte prima ancora di nascere e da cosa esse siano state influenzate.

 

 

Meta Ipnosi Quantica®

Un viaggio tra i ricordi e le emozioni del bambino interiore ed un mondo quantico di infinite possibilità.

meta ipnosi quantica

Ipnosi regressiva:
Benefici delle sedute

ipnosi regressiva benefici

I percorsi regressivi messi a punto hanno comunque origine dagli insegnamenti di Brian Weiss, per cui inducono la trance ipnotica attraverso un rilassamento progressivo guidato.

I benefici e l’utilità dei percorsi regressivi messi a punto sulla base delle conoscenze dell’ipnosi, possono variare a seconda del percorso scelto, cosi come amplificarsi a vicenda.

In ogni caso avrai delle nuove consapevolezze utili per migliorare la tua esistenza attraverso un processo interiore di auto rigenerazione energetica ed emozionale.

In tale maniera puoi rivivere ricordi e rielaborare, trasmutare emozioni ad essi legate che influenzano la tua vita odierna.

Come ricordare
Leggi di più sui vari percorsi regressivi cliccando sui rispettivi links per andare sulle relative pagine di Ipnosi regressiva alle vite precedenti o Meta ipnosi quantica.

Durante le sedute e i percorsi di ipnosi regressiva, avrai sempre con te un professionista capace di guidarti a cercare in te le risposte e scoprire le soluzioni che cerchi per migliorare la tua vita.

Ciò per tutta la regressione, attraverso un percorso guidato e indotto di ipnosi regressiva per portarti al di fuori dei confini spazio-temporali.

Incatenati al passato

ipnosi regressiva catena passato

La forza di ogni catena è pari alla forza dell’anello più debole.

Grazie alla comprensione del tuo passato, potrai avere l’opportunità, di riconoscere finalmente l’anello debole della catena e rafforzarlo.

La seduta di ipnosi regressiva è un viaggio verso la consapevolezza della tua responsabilità nel creare e gestire la tua vita, necessario per vedere il vero cambiamento.

Infatti comprendere ed accettare la tua responsabilità, è un vero cammino di crescita e di “guarigione spirituale”.

Se continuerai a percepirti come vittima passiva di circostanze esterne, subirai sempre senza poter mai scegliere veramente.


Cosa accade

In un’atmosfera di graduale liberazione dalle tensioni e dai blocchi che la mente si pone, grazie ai diversi percorsi di ipnosi regressiva, potrai sperimentare l’espansione delle tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive.

Immerso in uno stato di rilassamento ed ascolto delle proprie percezioni, potrai altresì ottenere un’apertura che ti rivelerà i misteri e le meraviglie del tuo “passato più profondo”.

Gli effetti positivi della seduta di ipnosi regressiva non finiscono con il passato emerso durante,  ma hanno solo inizio.
Continueranno per diversi giorni in automatico:

  • Facendo affluire alla tua mente ricordi, idee e consapevolezze tramite nuove sensazioni.
  • Dare inizio a serie di eventi sincronici.
  • Attivando la tua attenzione selettiva.

Datti il diritto di riparare i tuoi ricordi, cambiare la tua vita e migliorare il tuo futuro.

Ben lieto di darti tutti gli opportuni chiarimenti

Contattami ora liberamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su