Benvenuto/a su questa pagina per scoprire Dove e come fare per vivere l’esperienza di una seduta di Ipnosi regressiva alle vite precedenti o di altri servizi che sono in grado di offrirti.

La prima risposta è: Online comodamente a casa tua senza stress, costi e tempo per spostamenti. Se la tua mente oppone resistenze a tale idea ti invito a leggere questa pagina.

Se preferisci farlo personalmente puoi raggiungermi a San Giovanni in M.(Rimini).

 

Se sei arrivato/a fin qui, non è un caso. Potrebbe essere la svolta della tua vita.

Qualcosa in te ti ha spinto/a a farlo. Supera le tue resistenze.

Contattami Gratuitamente, presentati, esponimi il tuo disagio.

Se ancora avessi dei dubbi, ascolta questa audio testimonianza.

Non essere timido/a, lascia andare i tuoi dubbi e le tue resistenze.

Il presentare se stessi, l’empatia, la fiducia, sono i primi passi per iniziare un dialogo. Sarò lieto di darti tutte le info e analizzare assieme ciò che sono in grado di offrirti per aiutarti a superarlo.

Datti il diritto di riparare i tuoi ricordi, cambiare la tua vita e migliorare il tuo futuro.

Contattami ora. Il primo dialogo è sempre Gratuito. Scegli il pulsante che preferisci per farlo.

 

Se sei qui invece per chiedermi un consiglio su altri professionisti, ti consiglio di continuare la lettura di questa pagina.


Chi mi consigli?

Alcune volte capita che chi vive lontano dal mio studio mi ponga questa domanda. Ad essi preciso fin da subito che per ragioni etiche e professionali, non ritengo corretto ne opportuno, parlare di altri professionisti per le ragioni che di seguito ti espongo.

Così come:

  • Una donna non andrebbe mai da un ginecologo che non gli ispira fiducia, anche se una sua conoscente lo ritiene un professionista.
  • Tu non andresti da un avvocato o da un commercialista di cui non ti fidi.
  • Non sceglieresti mai un socio in affari sol perché qualcuno te ne ha parlato bene , anche se non c’è empatia tra di voi.
  • Con ogni probabilità sceglieresti un medico specialista in base alla professionalità e non solo in base al costo o distanza inferiore dalla tua abitazione.

Sarebbe poco utile e sensato chiedere ad altri la scelta del professionista a cui affidarsi per entrare in profondità dentro di sé, a scoprire la propria intimità più profonda e nascosta.

Tale decisione:

  • Non può essere delegata ad altri.
  • Non dipende dalla distanza.
  • Non dipende dal costo.

I pre-requisiti infatti per poter andare in trance ipnotica sono la fiducia e l’empatia. Entrambi sono sensazioni personali e soggettive. Colui o colei che io potrei stimare professionalmente, potrebbe tranquillamente non avere il giusto feeling con te e non permetterti dunque il rilassamento necessario per andare in trance.

Per tale ragione se sei arrivata/o su questa pagina e ti fidi del mio parere puoi continuare la lettura sia della pagina che del sito per poi contattarmi. Sarà un piacere ascoltarti.

Se invece preferisci percorrere altre strade ti consiglio comunque di scegliere, sbagliare, decidere con la tua testa. D’altro canto ognuno nella propria vita è responsabile delle proprie scelte e non scelte, azioni e non azioni.

Ipnosi regressiva e progressiva Italia

Non esitare a contattarmi subito.

Datti il diritto di riparare i tuoi ricordi, cambiare la tua vita e migliorare il tuo futuro.

Contattami ora. Il primo dialogo è sempre Gratuito. Scegli il pulsante che preferisci per farlo.

Le sedute e gli incontri proposti, per il loro svolgimento, hanno finalità esclusiva di crescita personale e spirituale ai sensi della Legge 4/2013, escludendo la finalità clinica, diagnostica e terapeutica. Esse si svolgono su richiesta dell’interessato e previo consenso scritto. Tali sedute non possono e non intendono in alcun modo, sostituirsi all’operato del medico.

Torna su