Riscopri l’immortalità dell’anima

22|23|24 ottobre 2021


  • Sei stanca/o del ripetersi di determinate dinamiche nella tua vita?
  • Nonostante gli sforzi hai difficoltà a migliorare i risultati che speri?
  • Hai mai pensato che i tuoi disagi potrebbero avere una antica, profonda e ignota origine?
  • Parlare di ipnosi regressiva alle vite precedenti ti incuriosisce ma nello stesso tempo ti spaventa?
  • Potrebbe essere che sciogliendo i tuoi blocchi nascosti la tua vita potrebbe migliorare?
  • Hai sempre avuto la curiosità di provare dal vivo la possibilità di ricordare il tuo passato più profondo ma hai il timore di non riuscirci?

Hai risposto SI a una o più domande?

 

Iscriviti SUBITO per riparare il tuo passato per cambiare la tua vita e migliorare il tuo futuro.

Assicurati la possibilità di partecipare DAL VIVO o ONLINE, all’evento che si terrà dal 22 al 24 ottobre in una location selezionata per la sua alta carica energetica, un ex orfanatrofio, oggi destinato a Centro di produzione culturale, nel cuore della Sardegna, in Marmilla, culla della antica civiltà nuragica.

Un programma intensivo di 3 giorni messo a punto da un esperto di Ipnosi regressiva alle vite precedenti, potente tecnica per accrescere la conoscenza del proprio sé, per permettere di mettere le ali ai propri risultati.

Un percorso completo di trasformazione per cambiare attraverso discipline e pratiche olistiche i risultati quotidiani della propria vita in qualunque ambito, i cui contenuti verranno divulgati in maniera confidenziale unicamente ai partecipanti.

 

In cosa può aiutarti


Il percorso ha lo scopo attraverso una parte teorica introduttiva e tanta pratica di portare la persona, sperimentando lo stato di trance, a rimuovere:

  • blocchi,
  • disagi,
  • condizionamenti,
  • credenze limitanti,

di profonda e antica origine, che condizionano la propria vita e progettare e mettere delle solide basi per la realizzazione di un futuro in direzione dei propri sogni.

Cosa accadrà

Durante l’evento avrai l’opportunità di vivere diverse esperienze, con diverse tecniche e percorsi di regressione alle vite passate, e trovare quella o quelle maggiormente in risonanza col tuo essere oggi.

A prescindere da ciò che emergerà durante le varie esperienze, puoi avere la garanzia che le nuove consapevolezze, che emergeranno da te stesso/a, ti aiuteranno già da subito ad avere una ritrovata energia, un diverso modo di percepire gli accadimenti, una ampliata capacità percettiva e creativa della tua nuova realtà.

Che tu ci creda o meno oggi poco importa. C’è un solo modo per poterlo valutare: Esserci!

evento live ipnosi

Cosa aspettarti

Nulla! Il modo migliore per godersi l’esperienza appieno è essere aperti a percepire ciò che arriverà, senza avere aspettative.

Esse limiterebbero a ciò che già conosciamo e crediamo, ciò che saremmo in grado di cogliere e di accogliere ciò che arriva, qualunque sia l’origine, rischiando di rimanere delusi se ciò che emerge è diverso da ciò che ci aspettiamo che emerga, pur essendo magari più utile.

Per usare le parole del grande maestro sul tema Brian Weiss:

Le sedute di ipnosi regressiva sono semplicemente <<esperienze>> in cui potresti:

  1. Ricordare chi eri.
  2. Acquisire consapevolezze.
  3. Sentire magicamente migliorare o scomparire disagi fisici.
  4. Sciogliere blocchi.
  5. Avere esperienze medianiche e mistiche.
  6. Incontrare l’anima gemella.
  7. Incontrare esseri spirituali o Angeli.
  8. Ricevere messaggi dall’aldilà da parte delle persone a te care“.

Il conduttore


Uno come te, uno come tanti, dedito da decenni ad un lavoro manageriale per importanti aziende leaders nel loro settore, con la sua mente iper-razionale, immerso in una vita apparentemente ben al di sopra della media. ma che ad un certo punto della propria vita non riuscivano più a nascondere il suo disagio interiore.
Solidamente e serenamente ancora oggi sposato dal 1997, pur essendo forse un’eccezione nell’epoca attuale, e felicemente padre sin dal 1998.
L’immagine di membro della famiglia Mulino bianco, come la definivano gli amici del figlio, e che è entrata nella mente di tutti come fosse l’icona della felicità, fu messa in discussione quando giunse il momento di lasciare al proprio figlio in età adolescenziale la libertà di scegliere senza condizionamenti il suo percorso di vita, seguendo le sue passioni e non le altrui aspirazioni e frustrazioni.
Fu lì che si rese conto che le sue scelte al contrario, nonostante l’adulta età erano condizionate e non poco e percepì la forte necessità di cambiare la propria vita.
Da lì a poco tale sofferenza interiore andò accentuandosi con la perdita della propria madre, che a soli 70 anni ne aveva collezionati ben 18 di Morbo di Alzheimer.
Un bel giorno una banale goccia ha fatto traboccare il suo vaso e fatto emergere una dirompente esigenza di:

  • Cambiare la sua vita;
  • Scoprire e riparare sue dinamiche inconsce;
  • Colmare quel vuoto interiore che si nascondeva dietro la frenesia di tutti i giorni.

La necessità di rimuovere quella maschera per lungo tempo indossata dietro le sue premure e i suoi doveri quotidiani uniti ad una serie di eventi susseguitisi nella sua vita lo hanno avvicinato per esigenze personali all’affascinante mondo dell’ipnosi, col fine di riparare se stesso.

Ben presto è stato amore a prima vista. Dopo aver toccato con mano i benefici di tale tecnica si è dedicato con tanto impegno allo studio di tale pratica con l’intento di poter permettere la conoscenza e diffusione su ampia scala del benessere che ne può derivare.

mauro russo ipnotista esperto

Mauro Russo


Ipnologo, ipnotista, esperto di Ipnosi regressiva alle vite precedenti e Progressiva.

Svolge sedute individuali, sessioni online, percorsi di gruppo online, conferenze e seminari, integrando in una metodologia unica gli insegnamenti congiunti di Brian Weiss, Alex Raco, Antonio Valmaggia e unendoli alle proprie conoscenze di Metamedicina, Radioestesia, Fisica quantistica, Legge d’attrazione e Programmazione mentale di cui è appassionato studioso e cultore.

E’ fondatore e amministratore del gruppo “IpnoSiAmo”, autore del libro IPNOSI E REGRESSIONE False credenze e nascoste verità e conduttore della seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti integralmente trattata dal film “IPNOSI E REGRESSIONE: ricordi di altre vite“.

ipnosi e regressione copertina libro
Il suo desiderio è che sempre più persone possano comprendere, con tutti i mezzi possibili quanto l’esperienza della regressione alle vite passate, al di là di ciò che emerga, è sicuramente non un costo ma un investimento in un percorso in grado di trasformare la propria vita, sciogliendo dei disagi e liberando così il presente e il futuro dalle catene del passato.
Per tale ragione ha deciso di:

    • scrivere il libro per dare alle persone la possibilità di comprendere dubbiose sull’ipnosi regressiva alle vite precedenti esattamente cosa accade e quali miglioramenti se ne possono trarre da tale pratica;
    • investire nella realizzazione del film, affinché la persona possa, non solo ascoltare o leggere ciò che gli viene riferito, ma ascoltare con il proprio udito le emozioni, i sentimenti, il tono di voce, e tutto ciò che può emergere durante le varie fasi di una regressione alle vite passate.

 

ripara,cambia,migliora

Testimonianze

Puoi consultare il profilo Google map per leggere alcune recensioni o in alternativa puoi vedere o ascoltare alcune video-testimonianze dei risultati ottenuti dalle persone che di me si fidano ed a me si affidano.

testimonianza ipnosi regressiva
recensione seduta ipnosi regressiva

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE


Variabili a seconda dell’opzione scelta.

quota di partecipazione evento ipnosi move the box

comodamente pagabili con la soluzione da te scelta tra: PAYPAL  o CARTA DI CREDITO.

 

La partecipazione Live COMPRENDE:
– Partecipazione all’evento nel rispetto delle norme anti Covid in vigore al momento dello stesso
– Pasto del 23 e 24/10 all’interno della struttura
– Accesso ad area riservata per poter rivedere o riascoltare l’evento tutte le volte che si vuole
– Attività facoltativa di Qi Gong, immersi nella natura.

Rimangono dunque a carico del partecipante unicamente:
– Cena
– Spostamenti
– Alloggio (è disponibile all’interno della struttura un numero limitato di camere e posti letto, prenotabili separatamente, che potranno essere assegnate ad un costo di 30 €/persona per notte, nel rispetto delle normative Covid).

La partecipazione Online COMPRENDE:
– Accesso e interazione online per tutta la durata dell’evento
– Accesso ad area riservata per poter rivedere o riascoltare l’evento tutte le volte che si vuole.

 

GARANZIA 100%

Soddisfatti o Rimborsati


 

Hai capito bene! In caso di partecipazione all’evento LIVE, hai tempo fino alle ore 12,00 del secondo giorno di corso per decidere di non proseguire, chiedendone il rimborso. A Te scegliere se darti il diritto di partecipare per vivere e comprendere:
– ciò che nessuno ti ha mai detto,
– con la garanzia che nessun altro ti ha mai dato.


Sede e orari dell’evento


L’evento organizzato dall’associazione “Sardina Art Lab” P.i. IT01224740959 – con sede in 09091 Ales (OR), piazza Antonio Gramsci 15/4 si svolgerà presso il Centro di produzione culturale Move The Box – Villa Verde (Or) durante i seguenti orari:

Venerdì 22 ottobre h. 12,30-18,00
Sabato 23 ottobre h. 10,00-18,00
Domenica 24 ottobre h.10,00-17,00

MOVE THE BOX
L’evento è stato organizzato, grazie alla segnalazione di Roberta Muscas, testimonial in primis dei benefici derivanti dall’ipnosi regressiva alle vite precedenti, amante della cultura, delle antiche tradizioni, dello sviluppo del territorio, attenta alla evoluzione personale, animica e desiderosa di portare nelle sue terre tale opportunità, col contributo e l’interesse del Consorzio Due Giare di promuovere e stimolare il benessere degli individui e la valorizzazione del territorio stesso.

Se preferisci, compila il form di contatto

[contact-form-7 id=”5090″ title=”form contatti”]

Torna su