Benvenuto/a su questa pagina dove puoi trovare risposte e spunti su dove e come fare in Veneto una seduta di ipnosi regressiva o progressiva.
Dove e come fare una seduta
Di seguito trovi diverse possibilità.
Se ci tieni a farla con me personalmente, nonostante i maggiori tempi di attesa:
-
- Cliccando qui puoi vedere lo studio dove incontrarmi dal vivo per una seduta di Ipnosi regressiva alle vite precedenti.
- Se invece scegli di farla Online comodamente a casa tua senza stress, costi e tempo per spostamenti, sarò comunque ben lieto di accoglierti e guidarti. Se la tua mente pone resistenze a tale idea ti invito a leggere questa pagina, poiché tale soluzione ti permetterebbe di fare la tua seduta senza neanche muoverti dal Veneto . Se hai dei dubbi sull’efficacia, ascolta questa testimonianza audio.
Per contattarmi
In alternativa puoi rivolgerti a dei miei collaboratori, da me personalmente formati presso la Maurorusso.academy, di cui conosco dunque professionalità, etica e competenza.
Li puoi trovare cliccando qui:
Ti confido comunque un segreto per meglio scegliere a chi affidarsi per la scoperta del proprio sè più profondo: fiducia ed empatia son ben più importanti rispetto alla distanza.
Pertanto ti consiglio di consultare i loro profili e di contattare colei o colui che più ti ispira fiducia, senza tener conto di altro.
Pensaci! Così come:
- Una donna non andrebbe mai da un ginecologo che non le ispira fiducia, solo perché suggerito da una sua conoscente o perché ha lo studio vicino alla propria abitazione;
- Tu non andresti da un avvocato o da un commercialista di cui non ti fidi;
- Non sceglieresti mai un socio in affari solo perché qualcuno te ne ha parlato bene, anche se non c’è empatia tra di voi;
con ogni probabilità sceglieresti un medico specialista in base alla professionalità e non solo in base al costo o distanza inferiore dalla tua abitazione.
Se ci pensi, quanto vale, cosa saresti disposto/a a fare, per passare da un disagio, un malessere di qualunque genere ad una situazione di benessere, di liberazione?
Preferiresti tenerti il tuo disagio a vita pur di risparmiare qualcosa in termini di denaro o di tempo che sia? Non credo.
Non essere timido/a, lascia andare i tuoi dubbi e le tue resistenze e affidati al professionista che ti ispira fiducia.
Di seguito trovi solo una brevissima sintesi di chi sono e cosa posso fare per te.
Mi presento
Sono Mauro Russo, ipnologo, ipnotista e appassionato studioso e cultore di: Metamedicina | Fisica Quantistica | Legge d’attrazione | Programmazione Mentale.
Sono autore del libro IPNOSI E REGRESSIONE: False credenze e nascoste verità.
e conduttore della seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti integralmente trattata nel film IPNOSI E REGRESSIONE: Ricordi di altre vite, che puoi vedere su UAM.Tv e di cui sono stato ideatore e produttore.
Sono inoltre titolare della Mauro Russo academy che offre percorsi formativi professionali.
Per conoscermi meglio potrai visitare questa pagina.
Datti il diritto di:
- Riparare i tuoi ricordi.
- Cambiare la tua vita.
- Migliorare il tuo futuro.
A te darti il diritto e il merito di farlo e se la tua mente ti suggerisce di soprassedere, rimandare a… puoi rammentargli la frase del celebre Albert Einstein:
“Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l’ha generato.”