Ipnosi online

ipnosi online

Ipnosi online

L’Ipnosi regressiva alle vite precedenti trova le sue fondamenta sul rilassamento della persona e sull’ascoltare la voce dell’ipnotista.
Non richiede dunque né contatto fisico (necessario invece ad es. nel caso del massaggiatore, del dentista, ecc.) né contatto visivo da parte della persona durante lo stato di trance.
Dal punto di vista quantistico dunque nulla vieta che ciò possa accadere a distanza.

Sedute online. Si o No

Il grande maestro Brian Weiss come affermato in occasione del suo ultimo seminario in Italia era scettico sulla possibilità di fare delle sedute di Ipnosi regressiva alle vite precedenti online, ma gli eventi e i risultati della vita l’han fatto ricredere.
Anche io la pensavo come lui, ma la sua affermazione mi ha aperto al pensiero di quanto potesse essere un mio pensiero limitante.
Da li come sempre accade, aperta la strada ad un campo di infinite possibilità dove tutto può accadere è stato un fiume di riflessioni, intuizioni, sincronicità.
In effetti la soluzione era sotto i miei occhi ma non l’avevo mai notata.

Entaglement quantistico e Ipnosi

Sono un appassionato cultore e consulente personale, oltre che di Ipnosi, anche di Legge di attrazione e Fisica quantistica. Essa pone le sue basi su un principio elementare denominato “Entaglement quantistico” ossia la capacità di 2 particelle di entrare in connessione anche a distanza di migliaia di km.

Chirurgia a distanza

Mi è poi capitato tra le mani un articolo riguardo alla chirurgia a distanza, definita meglio col termine di chirurgia  robotica. E’ la possibilità di un chirurgo di poter eseguire interventi medici pur essendo fisicamente lontano dal paziente.
Ciò ha aperto a me e a tante persone una nuova prospettiva, un nuovo modo di vivere l’ esperienza e l’incontro con la propria vita rimuovendo sempre più i limiti del tempo e dello spazio che la nostra parte razionale conosce.
Prima di giungere a conclusioni affrettate, pensa a quante attività che oggi esegui on line fino a qualche anno addietro erano impensabili.

Pro e contro

Di seguito un elenco schematico dei punti di forza e di debolezza di tale possibilità rispetto alla seduta individuale dal vivo.

PUNTI DI DEBOLEZZA:PUNTI DI FORZA:

 

1.    Possibile difficoltà iniziale  della mente razionale a lasciarsi guidare  dall’ipnotista non avendolo fisicamente vicino.

2.    Possibile difficoltà di comunicazione dovuta alla connessione dati.

3.    Possibili interferenze da familiari, ecc.

 

 

1.      Assenza di costi di viaggio e del tempo aggiuntivo necessario a tal fine.

2.      Maggiore disponibilità di tempo in cui poter programmare la seduta.

3.      Maggior relax da parte della persona non avendo la tensione del viaggio precedente l’ incontro o di ritorno a casa.

4.      Minore resistenza possibile dalla persona sentendosi maggiormente a suo agio nella sua abitazione.

5.      Possibilità di programmarla anche al di fuori degli orari canonici coincidenti con il lavoro.

 

Per evitare ciò la seduta on line è preceduta con etica da una valutazione congiunta, tra ipnotista
e persona che intende sottoporsi, di alcuni prerequisiti fondamentali.

E se cade la linea?

E ora se la tua mente è li a chiederti: “Cosa accade se cade la connessione?”.La risposta è:” Nulla di peggio che se durante  una seduta dal vivo l’ipnotista fosse colto da un malore o fosse colto da un malore un medico durante  un intervento chirurgico o un autista di un pullman alla guida.Come avrai intuito dalle metafore, non accadrà nulla di cui aver paura. Niente paura, rilassati, tranquillo/a, la tua mente dopo circa 30 secondi di mancata interazione con l’ipnotista tornerebbe spontaneamente ad un totale stato di veglia. D’altro canto è abituata ad andare dentro e fuori spontaneamente, dal momento che lo fa ogni giorno ogni circa 1,5/2 ore in maniera spontanea senza che tu ne sia consapevole.

Per info e prenotazioni

      Tel./Whatsapp: +39 335 6317180     

mail: info@ipnosiviteprecedenti.it

Per ulteriori info clicca QUI