Ipnosi progressiva

L’ipnosi può essere progressiva oltre che regressiva.ipnosi regressiva cb
Ciò in quanto, una volta uscita dalla dimensione spazio-temporale la persona attraverso una serie di induzioni e suggestioni può essere guidata nel futuro oltre che nel passato.
Il fine può essere quello di vedere in autonomia se vuole la strada del destino che sta percorrendo e/o di progettarla secondo i suoi desideri.
Di seguito una sintesi dei percorsi proposti che puoi trovare nel dettaglio nelle rispettive pagina.

Ipnosi progressiva: Percorsi

I 2 percorsi proposti di seguito di Ipnosi progressiva iniziano da una attenta ricerca e analisi guidata dei propri valori, desideri e aspirazioni.
Per tutto il percorso guidato hai al tuo fianco un professionista. Esso ti guiderà a entrare in contatto col tuo sé più profondo alla ricerca di soluzioni e azioni da compiere da subito. A seguire il tuo inconscio sarà in grado di guidarti per la piena realizzazione di esse, verso il futuro dei tuoi sogni.

“Il futuro è oggi”

I percorsi proposti  ti permettono di disegnare un identikit e di mettere in atto in maniera spontanea delle azioni di una persona che nella quasi totalità dei casi noi stessi non conosciamo:

La persona che ci piacerebbe essere, nei minimi dettagli.

Scegli il percorso di trasformazione più adatto a te o lasciati consigliare da un professionista.

Di seguito le 2 principali alternative:

Un metodo che ti guida verso la realizzazione dei tuoi sogni creando la versione migliore di te. Esso ha origine dal Metodo Raikov. Clicca qui per saperne di più.

Un percorso di ipnosi progressiva capace di guidarti in poche mosse dal problema alla soluzione.
Clicca subito per conoscerlo meglio.

Sedute Ipnosi: Dove farle

Entrambi i percorsi di ipnosi progressiva possono essere svolti sia  Online che in Studio.
In base al questionario ritenuto fondamentale prima di fissare l’appuntamento si potrà confermare il percorso più adatto per la persona in quel momento della propria vita.

Per prenotazioni o altre informazioni,

Puoi contattarmi ai seguenti recapiti:

Tel./Wa: +39 335 6317180

Whatsapp

Mail

o cliccare QUI