Info e Contatti


Chi sono

Sono Mauro Russo, ipnologo, ipnotista e consulente di crescita personale,  ai sensi della L.4/13.

Sono laureato, appassionato cultore di Metamedicina, Fisica Quantistica o Meccanica Quantica, Legge d’Attrazione e Programmazione Mentale, Ipnosi e Regressione alle vite precedenti.

Sono ideatore e amministratore del gruppo “IpnoSiAmo” e autore dell’ e-book “Il post giusto per il momento giusto”.

Di origini salentine, ho sempre avuto sin dall’adolescenza la curiosità di capire e conoscere perché accadono le cose e di comprendere il senso della vita con tutti i suoi apparenti ostacoli.

Terminati gli studi liceali ho assecondato, mio malgrado, il desiderio della mia famiglia d’origine e ho compiuto gli studi accademici in Economia e Commercio.

Sapevo che gestire la contabilità non era la mia passione ma ero fiducioso che studiare materie come economia, sociologia, diritto, statistica, marketing, analisi dei fattori  sociali e demografici, mi sarebbe stato utile nella vita.

Forse non tutti sanno ad esempio che, Guglielmo  Marconi, premio Nobel per la Fisica nel 1909 non era laureato in Fisica, così come Daniel Kahneman, vincitore del premio Nobel per l’Economia nel 2002, era laureato in Psicologia.

Pensa a personaggi come Walt Disney, Mark Zuckerberg, Steve Jobs, Bill Gates, Piero Angela, Enrico Mentana, Roberto Benigni, Dario Fo, Eugenio Montale, Guglielmo Marconi e grandi “formatori” di fama.

Essi offrono al mondo eccellenti ragioni per essere ricordati pur non avendo titoli accademici specifici legati al loro operato.

Dopo la laurea  ho svolto per un breve periodo l’attività di venditore e ho sperimentato quanto i risultati in campo siano  influenzati dalla psicologia umana prima ancora che dai fattori economici così come oggi viene dimostrato dal Neuromarketing.

Tale esperienza mi ha trasmesso la voglia di comprendere perché a parità di condizioni, di politiche aziendali nel settore merceologico, ogni venditore, ogni cliente, ogni fornitore, che è fondamentalmente un uomo, ottiene dei risultati diversi dagli altri .

Ciò al fine di comprendere come il raggiungimento di determinati obiettivi nella vita è legato unicamente alla persona e mai alle circostanze esterne.

A seguire, per circa 20 anni ho svolto la mia attività lavorativa al servizio di grandi realtà leader nel loro settore al fianco di migliaia di persone, dedicando loro la mia personale passione e intuizione per la formazione professionale e la crescita globale dell’individuo e dell’azienda.

Il corso degli eventi e la loro ciclicità hanno stimolato sempre di più in me la sete di crescita personale e spirituale e la voglia di conoscere le origini di alcuni accadimenti della vita attraverso lo studio, l’approfondimento e la conoscenza delle dinamiche comportamentali insite nel nostro essere.

La perdita di mia madre, spentasi dopo 18 anni di inesorabile declino dovuto al morbo di Alzheimer diagnosticatole a soli 56 anni, ha rafforzato in me il desiderio di comprendere lo scopo della mia vita.

Il mio percorso professionale e formativo multitasking ha riguardato lo studio approfondito di materie di cui mi ritengo un appassionato cultore: Metamedicina, Fisica Quantistica o Meccanica Quantica, Programmazione Mentale, Ipnosi e di Regressione alle vite precedenti.

Ciò mi ha permesso di conoscere grandi personaggi e mentori quali Claudia Rainville, Brian Weiss, Antonio Valmaggia, Italo Pentimalli, Leandro De Stefano, facendo tesoro dei loro insegnamenti.

Grazie a tali esperienze ho compreso la mission personale: NON piu’ risolvere i problemi degli altri  come ho fatto per anni, bensì di Aiutare gli altri a comprendere i propri disagi e migliorare sé stessi.

La conoscenza e applicazione dell’ipnosi, mi ha  permesso di strutturare in chiave regressiva o progressiva, percorsi  di crescita personale e spirituale semplici, pratici, globali, alla portata di tutti.

Offro oggi,  a chi sente l’esigenza di migliorare la propria vita, la possibilità di ricevere tali competenze, in maniera pratica ed adattabile alla vita di tutti i giorni.

Contatti

tel/whatsapp:+39 335  6317180 mail: info@ipnosiviteprecedenti.it

Dove trovarmi

San Giovanni in M.(Rimini)a 1,5 km dall’uscita autostradale di Cattolica/San Giovanni/Gabicce, al confine tra Marche e Romagna, tra le province di  Pesaro e Rimini.

Gallipoli (Lecce) nella splendida perla dello Jonio e nel cuore del barocco leccese.

Milano

Roma

Per ulteriori info puoi cliccare su questo  link.

In occasione di seminari ed eventi di cui potrai rimanere aggiornato cliccando sulla  mi piace sulla pagina Facebook

L’ attività è esercitata ai sensi della L. 4/2013